Famiglia

La persona e la famiglia

I servizi offerti hanno per obiettivo la tutela dei soggetti sia sotto il profilo della loro integrità fisica che dell'integrità del loro patrimonio; questa azione si concretizza nello studio di adeguate coperture assicurative per ogni esigenza, con particolare attenzione ai contenuti ed al costo.

Area di rischio perdita dell'integrità fisica

Copertura Infortuni

Garanzia assicurativa per la tutela del singolo individuo o di tutti i membri della famiglia, sempre operante sia nelle ore di lavoro che durante il tempo libero, in auto e in aereo, in tutto il mondo.

Copertura delle spese mediche e chirurgiche sopportate in conseguenza di malattia od infortunio

Garanzia assicurativa per il singolo individuo o per tutti i membri della famiglia che comporta il rimborso di qualsiasi spesa sostenuta, quando una malattia o un infortunio rendono necessario il ricovero in ospedale od in una clinica od in seguito ad un intervento chirurgico anche ambulatoriale. Possibilità di utilizzo di Strutture Sanitarie Convenzionate senza alcun esborso anticipato.

Polizza sulla Vita

Capitale disponibile per gli eredi, in caso di morte per indipendentemente dalla causa, esente da ogni imposta compresa quella di successione.

Capitale disponibile per l'Assicurato in caso di vita, ad una scadenza prestabilita, convertibile in una rendita vitalizia rivalutabile.

Area di rischio Perdita del Patrimonio

G.R. Gestione Rischi, propone garanzie assicurative con la formula All Risk, il che sta a significare che "si assicura qualsiasi eventoad eccezione di pochi rischi espressamente indicati come esclusi". La portata delle garanzie configura un' ampia protezione del patrimonio familiare: incendio, furto, scoppio, responsabilità civile e tutela giudiziaria, guasti e rotture alla proprietà

Veicoli

Per la tutela di ogni tipo di mezzo di trasporto del singolo individuo o dei membri della famiglia con garanzie come Responsabilità Civile, Incendio, Furto, Kasko. Un'assicurazione sugli infortuni per il conducente e i trasportati.